mercoledì 22 giugno 2011

Lgbt Roma: Cinema, musica, teatro


Al Parco del Ninfeo dell’Eur l’edizione 2011 del Gay Village Ironica e divertente la campagna pubblicitaria per il lancio della decima edizione del Gay Village: un uomo e una donna con il naso lungo da Pinocchio, in segno di una chiara seppur innocente bugia, negano di frequentare il Gay Village.

La manifestazione dedicata alla comunità LGBT (lesbo-gay-bisex-transgender) e non, torna anche quest’anno, a partire da domani, ad animare il Parco del Ninfeo dell’Eur con musica, cinema all’aperto, teatro, discoteca, presentazioni di libri e sport, durante differenti fasce orarie pensate per persone di età e gusti diversi.

Una “dolcissima” apertura affidata alla cake designer Molly, Eleonora Coppini, che realizzerà in diretta per tutti i presenti una torta speciale in pasta di zucchero dedicata ai 10 anni di Gay Village. Tra gli eventi più attesi della nuova stagione l’esibizione del dj francese Bob Sinclair nell’unica data italiana del suo tour estivo (il 30 giugno).

Previsto inoltre un servizio navetta gratuito totalmente a carico della manifestazione che dalla Metro Colosseo giungerà fino ai cancelli del Parco del Ninfeo: un’iniziativa pensata sia per un discorso di sicurezza stradale e di incentivo per i turisti sia per la protezione notturna delle donne e dei diversi orientamenti sessuali.
Chiara CordellliParco del Ninfeo, via delle Tre Fontane angolo via dell’Agricoltura, tel. 340-7538396, h. 21.00, € 15.
fonte http://city.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento