mercoledì 8 dicembre 2010

Lgbt Amber Heard fa coming out “Sono gay”


La giovanissima attrice americana Amber Heard ha pubblicamente dichiarato di essere lesbica durante il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation.

La 24enne attrice statunitense, che oltre all’inglese sa parlare lo spagnolo e il linguaggio americano dei segni, si è presentata per l’occasione in compagnia della sua fidanzata e ha dichiarato che la sua vita personale non dovrebbe influenzare il suo essere attrice.

«Penso che, se negate qualcosa o se la nascondete, state involontariamente ammettendo, ha osservato la giovanissima attrice americana che sia sbagliata». Un atto di coraggio e onestà della bellissima Amber.

«Uno dei motivi per cui oggi, a 24 anni, posso dire di essere gay, ha affermato Amber Heard dal palco dell’evento organizzato dall’associazioni omosessuali, è l’associazione che da anni promuove la difesa degli omosessuali nei mezzi di comunicazione».

Ora dopo il coming out, la giovane attrice è più felice e vive in modo sereno la propria vita privata.

Le indiscrezioni e i pettegolezzi sull’orientamento sessuale della giovanissima Amber circolavano già da diverso tempo sui principali blog e riviste americane di gossip.

Amber Heard ha recitato nel film “North Country, Storia di Josey” con Charlize Theron nel 2005. L’anno seguente ha partecipato al film “Alpha Dog” con Justin Timberlake e successivamente a un episodio nella famosa e fortunata serie televisiva americana “The O.C.”.

Sempre nel 2006 ha ottenuto il ruolo di protagonista nella serie della The CW “Hidden Palms” accanto a Taylor Handley e Michael Cassidy. Due anni dopo ha recitato nei film “The Informers – Vite oltre il limite”, “Strafumati” e “Never Back Down, Mai arrendersi”.
fonte nonmidire.it Domenico Giampetruzzi

Nessun commento:

Posta un commento