sabato 11 dicembre 2010

Lgbt Televisione: Oprah Winfrey in diretta tv "sono timida, non lesbica!"


La regina dei talk show, l’opinionista temuta dall’establishment americano e’ scoppiata a piangere davanti all’intera nazione.

E’ successo durante l’intervista con Barbara Walters alla ABC mentre parlava della sua migliore amica Gayle King: ‘”Lei è la madre che non ho avuto, la sorella che tutti vorrebbero, l’amica che chiunque merita. Non conosco persona migliore di lei”.

E, alla domanda tendenziosa della conduttrice, Oprah Winfrey e’ sbottata: “Non sono lesbica, non lo sono in nessun modo. Quello che mi irrita è, primo, che si possa pensare che finora abbia mentito. E, secondo, perché dovrei nasconderlo? Non è il modo in cui ho vissuto la mia vita”.

Infatti, sono anni che si mormora di Gayle King, considerata la fidanzata segreta di Oprah. E, invece, era solo la figura materna che non ha mai avuto. Quando la Walters le ha chiesto il motivo del pianto, la Winfrey dichiara: “Perché queste cose a lei di persona non le ho mai dette”. Ah, ma mancava la carrambata finale!! Touche’
fonte gaynews24

Nessun commento:

Posta un commento