venerdì 8 gennaio 2010

Verona: nasce il “Gruppo Genitori Lgbt”



Verona: nasce il “Gruppo Genitori Lgbt”
E’ pronta a partire a Verona una nuova e utile iniziativa dedicata alla comunità Lgbt, ed a coloro che hanno figli omosessuali. L’iniziativa Comprenderà sia i genitori di figli omosessuali che i genitori omosessuali, ed il gruppo che si formerà prenderà il nome di “GRUPPO GENITORI LGBT”. La presentazione di questo gruppo si terrà venerdì 22 gennaio 2010 ore 21.00, grazie al lavoro dei circoli Arcigay e Arcilesbica e il circolo Rebis di Verona. Lo scopo di questi incontri è quello di permettere uno scambio di idee e opinioni tra i partecipanti, che saranno invitati alla condivisione, conoscenza e quindi crescita comune.
Ognuno potrà parlare delle proprie esperienze, e fare tesoro di quelle degli altri, per rendersi conto che non si è soli di fronte alle difficoltà che in quanto genitore si possono vivere rispetto all’avere figli omosessuali.
Il primo incontro si terrà il 22 gennaio 2010, presso la sede Rebis di Verona – Stradone Santa Lucia nr. 17 C (a 300 metri dal cavalcavia di viale Piave in direzione Mantova).
Anche questa volta, l’agevolatore del gruppo è Ermanno Marogna, che abbiamo visto impegnato in altre iniziative, come nelle recenti sessioni di Psicodramma Lgbt ed altre varie iniziative.
Per maggiori informazioni sul “Gruppo Genitori Lgbt“, potete telefonare ad Ermanno 349 4641139 - Luigia e Rita 349 3134852.
fonte: gaywave

Nessun commento:

Posta un commento