domenica 26 giugno 2022

News Cinema > Sotto il sole di Amalfi: il trailer del film Netflix scritto da Enrico Vanzina

Debutta il 13 luglio in streaming su Netflix il sequel di Sotto il sole di Riccione, che vede alla regia l'esordiente Martina Pastori e protagonisti nuovamente Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino, assieme a molti altri.

Li avevamo lasciati a Riccione due estati fa estate, e ora li ritroviamo sulla costa opposta, quella Tirrenica, e sulla costiera amalfitana. Ma le vicende di Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio, i protagonisti di Sotto il sole di Riccione, sono sempre all'insegna delle stesse cose: amore, passione, amicizia e divertimento. Voglia di vivere e di estate.

 
Il sequel del film Netflix che ha segnato l'estate del 2020 debutterà in streaming sulla piattaforma il 13 luglio. A dirigere Sotto il sole di Amalfi non ci sono più gli YouNuts! ma l'esordiente Martina Pastori, mentre Enrico Vanzina torna a firmare il copione, assieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca.
E ovviamente tornano protagonisti anche Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Isabella Ferrari e Luca Ward. Con loro anche Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Andrea Occhipinti (che produce con la sua Lucky Red) e un redivivo Raz Degan. Perché? Sono fatti suoi.
Qui di seguito trailer e trama ufficiali di Sotto il sole di Amalfi: QUI

Sotto il sole di Amalfi: la trama del film Netflix

Nella splendida costiera amalfitana Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si troveranno a vivere una nuova estate insieme, tra amori ritrovati e nuove passioni, ma, soprattutto, tanta amicizia. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente può rivedere il suo amato Vincenzo. Entrambi potranno concretizzare il loro sogno di stare finalmente insieme, una sorta di “prova” per la desiderata convivenza.

Camilla è tornata in Italia in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese ironica e insicura. Furio, dal canto suo, non smette di tentare di conquistare le donne senza criterio. Irene, madre di Vincenzo, non ha perso il vizio di preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest’ultimo vorrebbe fare il grande passo e chiederle di andare a convivere ma l’attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo fanno interrogare sul loro rapporto. Riusciranno a risolvere i loro problemi?

fonte: di Federico Gironi   www.comingsoon.it

Nessun commento:

Posta un commento