martedì 28 giugno 2022

Fashion: Genny a sostegno del progetto 67 colonne per l’Arena di Verona

Sara e Mathias Facchini
 Il brand supporta l’ambizioso progetto di Fondazione Arena soci Advisor in occasione della nuova stagione lirica dell’Arena di Verona.

 Un progetto pensato per potenziare una delle istituzioni cardine dell’economia, della cultura, del territorio, ma anche icona dell’italianità nel mondo della città di Verona: Fondazione Arena conferma il suo importante ruolo culturale e lirico avviando l’iniziativa di fundraising e corporate membership per salvaguardare l’Arena.  

 Il programma prevede di ricostruire idealmente la cinta più esterna di arcate distrutta da un terremoto nel 1117 grazie al sostegno di imprenditori e professionisti - incluso il brand Genny - che entrano a far parte di una membership annuale animata da sostenitori sempre nuovi, accomunati dal desiderio di contribuire allo spettacolo e al suo valore sociale. 

 Le 67 colonne sono state così virtualmente ricostruite grazie all’impegno dei numerosi donatori che, a fianco di sponsor storici, hanno raccolto oltre un milione e mezzo di euro.  

Sara e Mathias Facchini, direttore creativo e CEO di Genny, raccontano che da imprenditori e veronesi, abbiamo da subito sentito la responsabilità di contribuire attivamente a questo ambizioso progetto, fieri di supportare l’Arena, una delle eccellenze italiane, culturali e storiche, simbolo di Verona nel mondo” .

Nessun commento:

Posta un commento