La Galleria Spazionoto e la fotografa Sara Lorusso, in collaborazione con Vans, vi invitano all’inaugurazione della mostra “Together as Ourselves”. DJ set Cori Amenta
Sabato 2 luglio alle ore 20.00 inaugurazione della mostra “Togethers as Ourselves” presso la Galleria Spazionoto in via Rocco Pirri 32 a Noto.
Vans scende in campo per la comunità Lgbtqia+ con un progetto artistico a Noto, in Sicilia.
Il Progetto Vans >> VANS IS PROUD TO SUPPORT WHERE LOVE IS ILLEGAL
Dal 2 al 23 luglio, il brand californiano, noto per l'impegno nell'esplorazione creativa e il sostegno alle cause sociali del movimento, che riunisce e rappresenta le minoranze sessuali, supporterà la mostra «Together asourselves», allestita nella galleria d'arte Spazionoto nel cuore della città barocca.
Un'exhibition collettiva, nata dalla collaborazione tra Vans, lo spazio espositivo di Paolo Perrelli, prima galleria d'arte queer in Italia, e la fotografa Sara Lorusso, che ospiterà una selezione di opere della stessa artista emiliana, classe 1995, e di altri talenti internazionali, per supportare la libertà di
autodeterminazione e celebrare le diverse sfumature della creatività, in occasione delle manifestazioni del Pride.
Da qualche tempo Vans sostiene e promuove l’arte Queer attraverso la produzione di cortometraggi, video e mostre d’arte.
Quest’anno Vans e la fotografa Sara Lorusso, in occasione del Pride, hanno scelto Noto e in particolare la Galleria Spazionoto per una mostra collettiva di artisti che, attraverso la loro ricerca, si sono distinti con opere che parlano di inclusività, di vite possibili distanti da scelte eteronormative e con una inconfondibile connotazione Queer.
Un momento di festa condiviso con la città di Noto che avrà il sound di Cori Amenta con un DJ set indimenticabile!
In mostra le opere di:
- Sara Lorusso
- Pedro Almodóvar
- Cori Amenta
- Francesco Ardini
- Giuliano Cardella
- Sauvage Decorateur
- Giorgio Distefano
- Markus Diyanto
- Studio Elica
- Daniele Fortuna
- Bortusk Leer
- Momo
- Dario Nanì
- Fabio Ricciardiello
- Eva Robins
Nessun commento:
Posta un commento