giovedì 3 ottobre 2019

Firenze: "Downton Abbey" al Cinema Odeon - Dress Code anni '20 e premi in palio!

Giovedì 31 Ottobre (ore 21) per la prima di DOWTON ABBEY, Cinema Odeon Firenze e The British Institute of Florence, in collaborazione con The Florentine, invitano il pubblico ad indossare, per la proiezione-evento, un DRESS CODE ANNI '20 per partecipare all’estrazione dei ricchi premi messi in palio!

 
Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, è basato sulla popolarissima serie TV britannica, ambientata all’inizio del XX Secolo nello Yorkshire. Protagonista è ancora una volta la famiglia Crawley e la servitù che lavora per essa presso la splendida tenuta Downton Abbey nella campagna inglese. Un evento sconvolge la quiete del gruppo aristocratico: re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. Questo vuol dire che i veri reali soggiorneranno da loro, che hanno sempre vissuto da reali. 
La notizia getta li nella confusione più totale e in breve tempo la tenuta viene popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del re, che si prodigano per far sì che tutto sia pronto per il suo arrivo. I Crawley si ritrovano impossibilitati ad agire, mentre Downton Abbey sembra aver subito una colonizzazione esterna. Ma i padroni di casa non resteranno a guardare e decideranno di “contrattaccare” per riprendere quello che un tempo era loro e difendere l’onore della dimora.

DOWNTON ABBEY (GB, 122′) – Un film di Michael Engler, con Maggie Smith, Hugh Bonneville, Tuppence Middleton, Matthew Goode
Versione originale con sottotitoli in italiano | Original version with Italian subtitles
Cinema Odeon Firenze

ELENCO PREMI MESSI IN PALIO:
Da The British Institute of Florence: 1 corso di lingua (o di italiano o di inglese) a scelta tra: per inglese corsi tematici o corsi intensivi di giugno o luglio; per italiano corso di due settimane.

Da The Florentine: i libri Jane Fortune, Invisible Women. Forgotten Artists in Florence; Jane Fortune, Linda Falcone, When The World Answer. Florence, Women Artists and the 1966 Flood; Deirdre Pirro, Famous Expats in Italy e Deirdre Pirro, Italian Sketches. The Faces of Modern Italy.
fonte:  Cinema Odeon Firenze evento fb

Nessun commento:

Posta un commento