Appuntamento alle 19 in piazza Santa Maria Novella per ‘One Billion Rising’. Presenti anche l’assesora Giachi e la presidente Giuliani
Per il secondo anno consecutivo torna ‘One Billion Rising’, flash mob contro la violenza sulle donne voluto dalla scrittrice americana Eve Ensler in tutto il mondo nel giorno di San Valentino.
L’appuntamento è per le 19 di venerdì prossimo in piazza Santa Maria Novella. All’iniziativa di Firenze hanno aderito l’assessorato alle pari opportunità e la commissione consiliare alle pari opportunità.
Saranno presenti l’assessora alle pari opportunità Cristina Giachi e la presidente della commissione pari opportunità Maria Federica Giuliani.
Si danzerà per le donne e per i loro diritti; per combattere e far sentire forte e chiara la propria voce anche per quelle donne che non hanno avuto e non hanno tutt’oggi la forza di denunciare quanto subito.
Informazioni alla pagina: http://www.onebillionrising.org/events/obr-justice-florence/
fonte http://press.comune.fi.it/(fn)
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento