La star di Arrow ha recentemente usato Facebook per esprimere la sua opinione sull’atteggiamento anti LGBT in Russia e sul fatto che ospitare i Giochi in un Paese omofobo stia avendo un impatto negativo sullo spirito olimpico.
In un post su Facebook, discutendo la sospensione della programmazione di Arrow per lasciare spazio alle Olimpiadi Invernali, Amell ha annunciato che la serie avrebbe preso ‘ una breve pausa così che la gente possa stringere i denti e soffrire guardando dei Giochi rovinati dall’omofobia e da un livello mediocre di interesse da parte del pubblico’.
Non è la prima volta che Stephen Amell utilizza i social network per sostenere i diritti LGTB, infatti, ha precedentemente affermato che ‘ il matrimonio dovrebbe essere possibile per tutti. Alcune delle relazioni più amorevoli e potenti, di cui sono stato testimone, sono tra due persone dello stesso sesso’. La sua co-star John Barrowman potrebbe essere un esempio perfetto: dopo aver celebrato l’unione civile nel 2006, lui e il partner Scott Gill si sono sposati nel 2013.
Il post di Amell ha avuto un riscontro positivo su più di 14.000 persone; speriamo che questi strumenti vengano usati sempre più spesso per rendere le persone più coscienti riguardo a questioni importanti.
fonte http://www.telefilm-central.org by Chiara
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
martedì 11 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento