Prenderà il via oggi luned 17 dicembre al Cinema Academy Astra di Napoli la quinta ediizone del festival di cinema omosessuale e questioning Omovies organizzato dall’associazione iKen Onlus in collaborazione con il COINOR e l’Università degli Studi di Napoli Federico II e che vedrà la madrina “storica” Vladimir Luxuria affiancata dal “padrino” Alessandro Cecchi Paone.
Un’edizione “a costo zero” (ovvero, senza il supporto di istituzioni ed enti pubblici) ma che non rinuncia a proporre due giorni di cortometraggi italiani e stranieri ad ingresso libero.
Un festival che, in qualità di evento lgbt più a sud d’Europa, vuole lanciare un ponte nel mediterraneo, mettendo in rete uomini e donne, i vissuti diversi del mare nostrum che possono narrare di storie ed emozioni di libertà, di lotta e di liberazione.
Il Cinema Academy Astra si trova in via Mezzocannone 109 a Napoli
Per info: omovies.it
fonte http://www.napoligaypress.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento