L'American Gay, Lesbian and Straight Education Network ha deciso di conferire il suo Inspiration Award all'attore Matt Bomer e al suo compagno Simon Halls per il loro «significativo contributo nella creazione di un mondo in cui ogni bambino possa imparare a rispettare e accettare tutte le persone».
Durante il suo discorso, Bomer ha parlato delle difficoltà da lui stesso incontrare durante gli anni della scuola: «Quando ero al liceo, non c'era rifugio sicuro, non c'era sbocco per parlare di chi veramente fossi. Ho partecipato a ogni recita scolastica e anche alla squadra di calcio per coprire ogni tipo di traccia.
Quando non hai la possibilità di mostrare una delle parti più autentiche di te stesso, ti senti invisibile».
L'attore -che insieme a Simon è padre di tre figli- ha poi aggiunto: «Entrambi abbiamo imparato nel nostro cammino da genitori come amare e accettare le menti aperte dei bambini. Purtroppo, in alcune parti del Paese, ad alcuni ragazzi viene insegnato in tenera età che essere diversi equivale in qualche modo a essere difettosi o sbagliati tanto da ridicolizzare ogni situazione... I bambini non sono nati per essere bulli».
fonte http://gayburg.blogspot.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
giovedì 11 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento