martedì 24 luglio 2012

Lgbt: Musica, Luana Parricelli

Luana Parricelli, giovanissima cantautrice,
il suo esordio, la sua passione...

"Le tue mani" un album che raccoglie le emozioni di una ragazza semplice e di grande sensibilità. "Le tue mani" è disponibile in digital download nei maggiori digital stores

Giovanissima, vitale, energica...aggettivi indispensabili per presentare Luana Parricelli

Conquistata dalla passione per la musica e trascinata dalla voglia di comunicare le proprie emozioni, Luana scrive ed interpreta testi e melodie passando da vari generi e stili musicali sia classici come il pop-melodico e rock fino ad immergersi nel pop-teen e dance...

Nel mese di marzo 2012 è uscito il suo primo lavoro in digital download
"LE TUE MANI" album contenente 10 tracce dalle quali emerge la sensibilità di una ragazza dolce e sensibile ma anche tutta la vitalità della sua giovane età!

Il primo singolo estratto dal titolo "Ho imparato con te" ha conquistato gli ascoltatori di varie emittenti radio nel web.
Con l'arrivo dell'estate, il brano, viene riproposto in una veste dance in stile house music, questa nuovissima versione è disponibile in digital download con il nuovo singolo "Dimmi"...

Luana Parricelli nata a Napoli il 18 Novembre 1993, attualmente vive a Firenze.
Luana ha la passione per il canto, fin da piccola amava cantare la sigla dei cartoni animati. Luana ha studiato canto per un anno, dopo aver vinto numerosi concorsi di piazza.

Ha vinto il 5° "Festival canoro di Strada in Chianti", ed si è classificata prima al concorso" Canta Dalmazia".
E' stata ospite al concorso Nazionale Festival 50 Anni & Dintorni Voci D'Oro a Montecatini , si è aggiudicata la vittoria al Concorso per cantanti e vocalist Vocalsound 21 diretto da Monica Masini,come vincitrice del pubblico, ed infine ha partecipato come giuria al concorso canoro Estate in Giardino 11 diretto da Erimo e Tina.

Il suo sogno è naturalmente diventare una cantante... Il 1 Agosto 2011 è uscito il primo singolo di Luana Parricelli intitolato "DIMMI". Attualmente ha realizzato il suo primo album ,uscito il 9 Settembre, come autrice di tutti i testi delle sue canzoni intitolato " Le tue mani" . Collaborando con Martek Vongod ha realizzato "Ho imparato con te Remix".
La cosa che sappiano è che canterà comunque andranno le cose...
fonte http://www.eremon.it/

1 commento: