martedì 24 luglio 2012

Lgbt: Vladimir Luxuria “Beppe Grillo chiami le trans col loro nome invece che travestiti”

“Così – commenta la transessuale – mi sono tolta anche l’ultimo dubbio che l’accordo Pd-Udc sia già stato fatto, per altro sacrificando le questioni eticamente sensibili.

E’ chiaro che non rappresenta, almeno per me, la coalizione più attraente”.

Detto questo, Vladimir ripensa alle dichiarazioni al vetriolo che diverso tempo fa pronunciò Beppe Grillo sul suo conto. In questi giorni il politico si è detto favorevole alle unioni civili per le coppie omosessuali.

Ma cosa ne penserà Luxuria in merito a una simile ed inaspettata apertura lgbt friendly?

“Si è fulminato sulla via di Damasco? – commenta piccata lei – Magari imparerà anche a chiamare le trans col loro nome invece che travestiti. Ero ad un suo spettacolo quando disse: “Rifondazione Comunista candida un travestito, dove andremo a finire!”. Non vorrei che fosse solo la corsa ad occupare un posto vuoto”.

E se l’ex Premier Silvio Berlusconi fosse investito dalla stessa ondata gay friendly e si dichiarasse pronto ad aprire le porte ai diritti lgbt, Vladimir lo voterebbe mai? Certo che no! “No, il mio cuore rimane a sinistra. Sperando che la sinistra resti a sinistra. – commenta ironicamente la star televisiva – Però non soffro di pregiudizi o preclusioni ideologiche, soprattutto se si parla di diritti civili.
Quando Mara Carfagna presentò la campagna contro l’omofobia – ricorda lei – c’ero e l’ho sostenuta”.

E infine, un commento anche in merito alle vicende sentimentali che vedono protagonista la presunta futura mamma Belen Rodriguez.
In pochi mesi Belen ha sfoggiato farfalline scandalose, lasciato il fidanzato storico Fabrizio Corona, “arraffato” il fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino, e probabilmente è anche in dolce attesa.
Cosa ne penserà Vladimir in merito agli scandali che riguardano la ragazza con la quale lei partecipò al reality ”L’Isola dei Famosi” nel 2008?

“Già le avevo prefigurato tutto questo successo. – ammette lei – E’ bella, molto determinata e sa il fatto suo. Però – aggiunge quindi – ho smesso di seguire le sue vicende, perché il gioco è prevedibile: mettersi sempre con un uomo occupato fa scalpore e ti permette di conquistare le copertine, ma dopo un po’ annoia”.
fonte http://www.gaywave.it

Nessun commento:

Posta un commento