lunedì 4 aprile 2011

Lgbt Roma Europride 2011: anche Nicola Zingaretti testimonial


Anche Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, ha prestato il suo volto per sponsorizzare il Roma Europride 2011, la manifestazione che si terrà l’11 giugno a Roma, e che raccoglierà tutta la comunità Lgbt europea.

Sono molti i personaggi famosi che hanno deciso di creare un videomessaggio per invitare tutti a partecipare a questo evento così importante per la comunità Lgbt. Silvio Muccino, l’attrice comica Luciana Littizzetto, Nicoletta Mantovani, moglie del defunto tenore italiano Luciano Pavarotti, e molti altri vip, hanno appoggiato questa importante causa.

Adesso ecco che anche Nicola Zingaretti ha deciso di prestarsi per questo importante gesto, e lo fa attraverso il videomessaggio che trovate di sotto.

“Vi aspettiamo tutti a giugno per l’Europride“, ha dichiarato il politico, che fa sapere che si tratta di una bella occasione per conoscersi, per scambiarsi idee e per discutere.

“Sarà una grande occasione di testimonianza, per tenere alta la bandiera dei diritti, ma sarà anche una grande occasione per dimostrare che le differenze non sono un problema, ma sono una grande opportunità”, ha spiegato Zingaretti, che invita alla partecipazione in massa a questo storico evento!
Ecco a voi il video di Nicola Zingaretti, testimonial del Roma Europride 2011
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento