domenica 23 gennaio 2022

Musica: I Måneskin inarrestabili, conquistano anche il Saturday Night Live

Maneskin al Saturday Night
Dopo Sanremo la band romana suonerà al Coachella di Indio, in California, il festival dei festival musicali

I Måneskin - dopo due milioni di singoli venduti - sono tornati negli Stati Uniti per esibirsi allo show serale Saturday Night Live del 22 gennaio 2022, partecipazione che si aggiunge alla serie di trionfi dell'ultimo anno.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono esibiti nella loro canzone manifesto, Beggin', cover dei Four Seasons diventata disco di platino con oltre un milione di copie, I wanna be your slave, al momento 500mila copie vendute. Prima dell'esibizione il frontman, Damiano David, si è esibito in una sua versione del "moonwalk", il celebre passo di Michael Jackson. I Måneskin sono stati introdotti dall'attore Will Forte in diretta da New York. 

I video delle due esibizioni della band romana su Youtube hanno conquistato il podio delle tendenze.

Il trionfo internazionale dei Måneskin prosegue inarrestabile: dopo aver vinto l'Eurovision Song Contest 2021 per l'Italia con la canzone pop-rock Zitti e buoni, saranno a Sanremo (che li ha consacrati proprio con la vittoria di Zitti e buoni lo scorso anno). Poi la band romana suonerà al Coachella Festival, dal 17 e il 24 aprile a Indio, in California, il festival dei festival musicali.

fonte:  www.rainews.it

Nessun commento:

Posta un commento