Parigi designata città dei Gay Games 2018. Una vittoria attesa da 10 anni – afferma il sindaco Bertrand Delanoë-.
Istituita nel 1982 e tenutasi per la prima volta a San Francisco, la più grande manifestazione sportiva internazionale omosessuale si svolgerà nella romantica capitale europea, già avanti in materia di protezione dei diritti LGBT e pronta a ospitare più di 15.000 partecipanti dal 4 al 12 agosto 2018 presso il grande “Parvis de l’Hôtel de Ville”, un “villaggio” di 12000 mq . Senza alcuna discriminazione sessuale, razziale, religiosa.
La Cerimonia di apertura si terrà il giorno 2 agosto allo stadio Jean Bouin, inaugurato a marzo 2013, dove verrà inscenato uno spettacolo per presentare le bellezze di Parigi in un’ambientazione stile Belle Epoque.
Un’occasione per fermare l’omofobia e promuovere l’inclusione.
fonte http://www.west-info.eu/ di Annalisa Lista
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, professional dancer e autrice di questo blog
venerdì 11 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento