giovedì 22 settembre 2011

Lgbt Danza Spot: Air France fa del cielo il luogo più bello della terra, coreografia ispirata dal balletto «Le Parc» di Angelin Preljocaj


Il nuovo spot pianificato in Europa, Asia, Nord America, Sud America e Africa
L'Envol è il nuovo spot di Air Fance girato nel deserto del Marocco vicino a Ouarzazate, in una singola sequenza, senza effetti speciali, su 4.300 metri quadrati a specchio, in cui si riflettono solo cielo e ballerini.

La coreografia è accompagnata dal concerto per pianoforte n. 23 di Mozart, interpretato dall' orchestra sinfonica 'Les siècles'.

La fotografia delllo spot è di Stéphane Fontaine, vincitore di due César (premi del cinema francese) per i film di Jacques Audiard 'De battre mon coeur s'est arrêté' e 'Un Prophète'.

L'anteprima della nuova campagna dal claim 'fare del cielo il luogo più bello della terra' è visibile da ieri su Facebook e YouTube.

Il corto prevede tre versioni: secondi 60, 45 e 30. La versione da 60” andrà in onda per la prima volta domenica 18 settembre alle 20:40 su TF1, il canale TV leader in Europa, e poi sarà riservato per il cinema e internet.

Ogni campagna evoca la sagoma di un aeroplano e suggerisce che, con Air France, i momenti in aria possono essere più confortevoli che sulla terra.

Lo spot sarà anche trasmesso in Europa, Asia, Nord America, Sud America e Africa. A supporto dello spot dal 1° ottobre sarà pianficata una campagna stampa firmata dagli scatti del fotografo Karen.
fonte http://www.pubblicitaitalia.it

Pour donner naissance à ce moment d'émotion unique, Air France a réuni de nombreux talents.
RÉALISATEUR Angelin Preljocaj, interprété par Benjamin Millepied et Virginie Caussin.
PHOTOGRAPHIE Stéphane Fontaine et Angelin Preljocaj.
CHORÉGRAPHIE inspirée du ballet «Le Parc» conçu par Angelin Preljocaj.
MUSIQUE Adagio du concerto pour piano n° 23 de Mozart interprété par la pianiste Vanessa Wagner et l'orchestre Les Siècles dirigés par le chef François-Xavier Roth.
AGENCE DE PUBLICITÉ BETC EURO RSCG

Nessun commento:

Posta un commento