sabato 24 settembre 2011

Lgbt: L'urgenza del risveglio toscano sui diritti civili e sociali, di Giuliano Gasparotti presidente del thinktank Officine Democratiche


"Regione Toscana è sempre stata un simbolo di innovazione anche per l'attenzione alle esigenze delle persone lgbt.

Difficile comprendere i motivi di questo silenzio" dichiara Giuliano Gasparotti, presidente del thinktank Officine Democratiche che conclude "I diritti e le pari opportunità sono di tutti, non ha senso creare ordini di priorità: occorre affrontare i diritti civili e diritti sociali insieme.

Ogni iniziativa è la benvenuta, anche una lettera aperta di una pagina Facebook può essere il modo per risvegliare la politica Toscana su questi temi.

Chi ha scritto il testo ha sollevato un problema reale che non può essere eluso. Partendo dal PD, ad esempio, attraverso la istituzione di una Commissione Diritti che possa dare impulso alla realizzazione di provvedimenti concreti da parte dell'Amministrazione di Enrico Rossi.

Coinvolgendo tutto il mondo lgbt e l'associazionismo presente sui territori".
Giuliano Gasparotti

LINK PER IL GRUPPO FB OFFICINE DEMOCRATICHE:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/groups/198194550220647/

fonte http://www.facebook.com/?ref=home#!/notes/giuliano-gasparotti/lurgenza-del-risveglio-toscano-sui-diritti-civili-e-sociali/10150830251895361

Nessun commento:

Posta un commento