mercoledì 16 febbraio 2022

Love Fiercely, il progetto di Chiara Ferragni per celebrare l’amore egualitario e contrastare l’omotransfobia – VIDEO


Grazie anche ad una sua donazione personale, Ferragni supporta il progetto Scuola di Arcigay Milano per raccontare storie d’amore queer e sensibilizzare i giovanissimi sulle tematiche del bullismo. 

Si chiama Love Fiercely e non poteva che uscire il 14 febbraio, giorno degli innamorati, la nuova campagna promossa da Chiara Ferragni a supporto di Cig Arcigay Milano per celebrare l’amore egualitario.  

IL VIDEO >> QUI

Ho a lungo pensato a cosa scrivere e come scriverlo per non essere fraintesa e non permettere di strumentalizzare il messaggio di amore in cui credo da sempre e con cui oggi voglio fare un passo ulteriore, personale e concreto“, ha scritto sui social l’imprenditrice. “Love Fiercely per me non è solo il motto del mio percorso di essere umano, ma un credo da condividere con tutti e un ideale per il quale battersi. Amare con fierezza, amare come vuoi e chi vuoi è il significato di tutto quello che ha spinto le mie scelte, sempre, tutto quello in cui ho sempre creduto, tutto quello che oggi mi permette di essere la persona innamorata delle della mia vita e di chi la popola“.

Con questa campagna, ha precisato Ferragni, “voglio dire a tutti di amare se stessi prima di tutto, perché solo cosí ci si sente liberi di amare come e chi si vuole. Io nella mia vita l’ho fatto, ho amato indipendentemente dal genere, senza farmi costringere dalle etichette che gli altri volevano darmi e lo stesso hanno fatto Loredane e Sara La Pignola, Nick Cerioni e Leandro Emede, Francesco Cicconetti e Chiara Pieri. La mia storia e le storie di queste tre coppie che stimo spero possano essere di esempio per tutti , perché amare in maniera pura è sempre la scelta più giusta che ognuno di noi può fare“.

Tre storie d’amore queer all’interno di un breve docu-social. “Grazie a questa iniziativa e ad una mia donazione personale supporteremo il progetto Scuola di Arcigay Milano“, ha concluso Ferragni. “Andremo nelle scuole di Milano e provincia per raccontare queste storie d’amore e sensibilizzare i giovanissimi sulle tematiche del bullismo. Adesso è il tuo turno, raccontami la tua storia di amore fiero taggami e utilizza #LoveFiercely così io possa vederla“.

fonte: Federico Boni  www.gay.it

Nessun commento:

Posta un commento