mercoledì 5 agosto 2020

Musica > Kiss: concerto all'Arena di Verona riprogrammato. I biglietti

Dopo una carriera di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i Kiss sono partiti nel 2019 per il loro ultimo tour e si sono esibiti in concerti sold-out in tutto il mondo; poi l'annuncio di nuove date nel 2020, ma a causa dei recenti eventi scatenati dalla pandemia del Coronavirus i Kiss non hanno potuto esibirsi a giugno e luglio 2020.



Kiss all'Arena di Verona: il concerto nel 2021

Ora i Kiss sono pronti ad annunciare la riprogrammazione del loro tour, che avrà luogo nel 2021. L’unica data italiana, originariamente prevista il 13 luglio 2020, sarà recuperata il 12 luglio 2021, sempre all'Arena di Verona

Kiss in concerto all'Arena di Verona: biglietti

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto dei Kiss rimarranno validi per la nuova data del 2021, sempre all'Arena di Verona. Ecco qui altre informazioni sui biglietti del concerto dei Kiss all'Arena di Verona I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Kiss offriranno pacchetti VIP experience e una pre-sale dedicata alla Kiss Army Fan. Il pacchetto VIP include una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage. Visitare il sito dei Kiss per maggiori informazioni.

fonte: www.mentelocale.it

Nessun commento:

Posta un commento