lunedì 14 ottobre 2019

Danza. È morto Manuel Frattini: il divo dei musical aveva 54 anni. Il cordoglio sui social

E' morto ieri sera a Milano Manuel Frattini, 54 anni, ballerino e coreografo molto noto per i suoi musical.Frattini stava partecipando ad una serata di beneficenza quando ha avuto un malore.
La sua carriera iniziò come ballerino e coreografo in produzioni Rai e Mediaset poi Frattini ha partecipato a numerosi musical, da A Chorus Line a Cantando sotto la pioggia.

Dopo aver lavorato anche con Christian De Sica, Frattini debutta come protagonista assoluto in un musical inedito, Musical, Maestro!, e sempre con lo stesso ruolo partecipa poi a Pinocchio, con la regia di Saverio Marconi e le musiche dei Pooh.
E' poi Peter Pan, Robin Hood, Aladin e, più recentemente, è stato protagonista del musical di George Gershwin Crazy for you. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti e ha insegnato in diverse accademie.





"Non posso dimenticare la spensieratezza delle giornate trascorse insieme, le nostre confidenze, le nostre risate... Ciao Manuel, ciao grande amico mio, ciao artista meraviglioso, non ti dimenticherò mai... con te oggi se ne va un pezzettino del mio cuore" Così Cristina D'Avena lo ricorda su Twitter. Così come i tantissimi fan.
fonte:  https://it.mashable.com
 https://twitter.com/CristinaDAvena/status/1183367346678829056





Nessun commento:

Posta un commento