giovedì 19 settembre 2019

Lgbt. Il Diavolo veste Prada arriva a teatro con le musiche di Elton John

Il Diavolo veste Prada, successo indimenticabile che vide protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway, ora approderà in teatro.

La lunghissima produzione avrà inizio il 14 luglio 2020 e terminerà, almeno per il momento, il 17 agosto dello stesso anno al James M. Nederlander Theather di Chicago.

Il libretto dell’ opera è a cura di Paul Rudnick con la regia di Anna D. Shapiro. Le musiche saranno fornite da Elton John mentre i testi delle canzoni da Shaina Taub. Presentato grazie a un accordo con Buena Vista Theatrical, il musical è prodotto da Kevin McCollum e Rocket Entertainment.

Best Seller prima, grazie all’ autrice del libro Lauren Weisberger, successo internazionale poi con la pellicola cinematografica, “The Devil Wears Prada” racconta la storia di Andy Sacks una giovane aspirante giornalista che lavora per la rivista di moda Runway e diviene “schiava” del suo editore Miranda Priestly.

Come detto, tra tutti quelli che partecipano a questo progetto spicca il nome di Elton John che ha dichiarato: «Immaginare Il Diavolo veste Prada per un adattamento musical è davvero molto entusiasmante. Sono un grande fan sia del romanzo che del film e un appassionato di moda e del fashion business».
Il debutto avverrà tra poco meno di un anno, quindi c’è da aspettare ma siamo sicuri che ne vale la pena.
fonte:  By   www.nonegrindr.it/

Nessun commento:

Posta un commento