Flavio Briatore ha espresso la sua opinione riguardo l’omosessualità e i diritti civili per i gay in un’intervista rilasciata a La Zanzara, trasmissione di Radio 24.
L’imprenditore ha ammesso che non avrebbe problemi ad avere un figlio omosessuale e ha espresso un opinione positiva anche per i matrimoni gay.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da Giornalettismo:
Se mio figlio un giorno mi dicesse di essere omosessuale non sarei dispiaciuto. L’importante è che trovi il compagno giusto e sia felice. Non è una cosa che un padre sogna, non è al top delle mie aspettative ma questo non c’entra. Ripeto: l’importante è che un figlio sia felice, non ho pregiudizi.
Briatore ha aggiunto:
Io sono d’accordo anche col matrimonio gay, zero problemi e l’Italia è molto indietro rispetto agli Stati Uniti ed altri paesi.
fonte http://www.gayprider.comFabio, Photo Credits | Getty Images
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento