L'Aquila, 20 nov 2011 – Il settimanale 'Oggi' ha rivelato che alla conduzione de 'L'Isola dei Famosi 9' ci sarà Vladimir Luxuria. La transgender è in trattativa con i dirigenti Rai per mettere a punto gli ultimi dettagli di contratto.
L'edizione del 2012 sarà presentata anche da Nicola Savino, che affiancherà l'ex opinionista del reality. Secondo indiscrezioni la conduzione spettava a Paola Perego, che ha rinunciato poiché potrebbe presentare un programma tutto suo in prima serata su Raiuno.
Il reality partirà il 24 gennaio senza Simona Ventura, che ha firmato due anni di contratto in esclusiva con Sky. Vladimir Luxuria è molto adatta al programma perché lo conosce benissimo. Infatti è stata naufraga e vincitrice nel 2008 e lo scorso anno è stata opinionista fissa in studio insieme ad Alba Parietti. Per quanto riguarda Nicola Savino, invece, nelle edizioni precedenti è stato inviato per l'isola e presentatore a breve termine, quando la Ventura, nell'ottava edizione, per far alzare gli ascolti, è sbarcata all'improvviso in Honduras.
fonte Redazione http://www.ilcapoluogo.com
Nessun commento:
Posta un commento