sabato 20 novembre 2021

Padova: Un palco per il TDoR (Transgender Day of Remembrance), concerto di beneficenza al San Gaetano, oggi 20 novembre

Evento da Facebook https://www.facebook.com/events/s/un-palco-per-il-tdor/1250300332142496/

In occasione del Transgender Day of Remembrance (TDoR), celebrato annualmente il 20 novembre in ricordo delle vittime d'odio e pregiudizio anti-transgender, Coro Canone Inverso ha il piacere di invitarvi ad un concerto di beneficenza unico, che si terrà all’Auditorium San Gaetano alle ore 21.30 del medesimo giorno. 

Centro Culturale Altinate San Gaetano   Via Altinate, 71    Padova

Info Sito web eventbrite.it  Prezzo > Offerta libera

Insieme a noi si esibiranno gli amici di Ecce Coro, formazione corale mista attiva sul territorio padovano già dal 2005 con ampio e variegato repertorio che spazia dalla musica popolare al pop, fino alla musica classica.
In aggiunta, avremo il piacere di ospitare Andrea Perotti, musicista e compositore esperto di Body Percussion, il quale ci coinvolgerà in un'interessante esperienza.

Inoltre, ringraziamo già da ora la presenza del SAT, Servizio Accoglienza Trans, il quale, attivo a Padova dal 2011 e nato dal Circolo Pink di Verona, si occupa di offrire ascolto, accoglienza e informazioni a tutte le persone transessuali, transgender e famiglie che ne hanno bisogno. Proprio a questa splendida istituzione, che durante la serata proporrà diversi interventi, sarà devoluto il ricavato del concerto, dunque non risparmiatevi;)

Per ultimo, ma non meno importante, ringraziamo il Comune di Padova e l'assessora Marta Nalin che, con grande disponibilità e cura, ci hanno concesso il patrocinio e l'uso della sala.

Se non volete perdervi questa bellissima occasione di ritrovo all'insegna della musica e del ricordo non esitate a prenotare il vostro posto tramite il seguente link:
https://www.eventbrite.it/.../biglietti-un-palco-per-il...

Chi avrà effettuato la prenotazione potrà presentarsi all'Auditorium il giorno stesso fra le 21.15 e le 21.30 munito di biglietto stampato o in versione digitale.

L'ingresso in sala, come da normativa attuale, è condizionato alla presentazione della certificazione verde Covid-19 - Green Pass (fatta eccezione per i minori di 12 anni). Vi ricordiamo che è possibile ottenere la certificazione anche a fronte dell'esecuzione di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti allo spettacolo.

Info web

https://www.facebook.com/events/s/un-palco-per-il-tdor/1250300332142496/

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-un-palco-per-il-tdor-205324811037

fonte: Foto e articolo da evento Facebook

Nessun commento:

Posta un commento