mercoledì 29 gennaio 2014

Lgbt Roma: Di'Gay Project "LABORATORIO TEATRALE 2014" le iscrizioni entro il 15 Febbraio


E' ripartito anche quest'anno il Laboratorio Teatrale di DGP, tenuto da Maria Chiara Cucinotta e con la direzione artistica di Maria Laura Annibali.

L'ARTE DEL MUTAMENTO
Trasformarsi, apparire all’improvviso, truccarsi, cambiare sé stessi… Sono attività che affondano la loro memoria nella nostra infanzia, quando nessuno ci sgridava se le nostre giornate erano dedicate al nostro corpo ed all’affetto che dedicavamo alla nostra anima.
Quando una forma di espressione, la parola, il gesto e la finzione non erano la radice della vergogna, ma il gioco più bello che potessimo “mettere in scena”, a casa ed a scuola, complici gli insegnanti ed i genitori.

Il Nostro Laboratorio, quest’anno, si prefigge un risultato alla portata di tutti: tornare bambini. Apprendere, attraverso l’Arte Teatrale, fatta di regole ma anche di tanta follia, come il nostro istinto possa essere coccolato e produrre risultati meravigliosi.

Un Laboratorio basato sull’emozione e sull’apprendimento della tecnica, per chi vuole smettere di arrossire parlando in pubblico e cominciare di nuovo a conoscersi.
Perché è nella finzione che veramente possiamo ritrovare noi stessi.

Un Laboratorio che trova il suo completamento nello spettacolo di fine anno, nel quale ognuno potrà dare un contributo.
Fatto in casa, come le maschere dei carnevali delle feste alle elementari, nel quale però si impara il trucco scenico, la mimesi, dizione ed emissione, cucito, fotografia, musica ed interpretazione.

La partecipazione è a numero chiuso, le adesioni potranno pervenire entro e non oltre il 15 Febbraio 2014.

Incontri settimanali a partire da Mercoledì 22 Gennaio!
Dalle ore 19.00 alle 20.30: dizione, emissione ed interpretazione.
A seguire e fino alle 22.30: studio di messa in scena ed allestimento Teatrale.
Aperto a tutti! Vi aspettiamo!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare a tutte le attività di Di'Gay Project è necessario tesserarsi: il costo della tessera è di 15 € e ha validità per tutto l'anno solare.
Per informazioni e iscrizioni: 06.5134741 (lun-ven 10-18)segreteria@digayproject.org
fonte http://www.digayproject.org

Nessun commento:

Posta un commento