Jennifer Lopez produttrice di una serie incentrata su una coppia gay
Nonostante le polemiche suscitate dall’argomento della serie “The Fosters”, incentrata sulle vicende di una coppia gay, prodotta da Jennifer Lopez, la divisione Family dell’ABC l’ha integrata nel suo prossimo palinsesto estivo.
Il nuovo progetto di J Lo ruota intorno alla storia di una famiglia composta da una coppia di mamme gay, la poliziotta Stef (Teri Polo), e la vicepreside di una scuola, Lena (Sherry Saum).
Le due donne hanno tre figli, in più Lena, dalla sensibilità più spiccata decide di prendere in affidamento una scapestrata ragazzina appena uscita dal carcere minorile, Callie.
All’inizio Stef è riluttante all’idea, ma poi capisce insieme a tutta la famiglia di doverla aiutare.
Bradley Bredeweg ha firmato il soggetto e si occupa della produzione insieme alla Lopez.
Non ci resta che aspettare!
fonte http://www.ecodelcinema.com Paola Rulli
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
lunedì 11 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento