Dalla trama al cast, tutto quello che c'è da sapere su La casa delle stelle, commedia noir di Juan José Campanella.
La casa delle stelle è una commedia del 2019 di Juan José Campanella girata in Spagna, soprattutto a Madrid e località limitrofe della Catalogna. Andiamo a vedere la trama, il cast, senza scordare il trailer.
La casa delle stelle: la storia, il trailer e gli attori
Una coppia di ragazzi persuade la donna a vendere casa e rifare capolino sulle scene. Ma agiscono mossi da un secondo fine: prendere possesso della proprietà e spedire i quattro anziani in un ospizio. Tuttavia, il quartetto non è così sprovveduto come potrebbe sembrare. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale della pellicola: >>> La Casa delle Stelle - Trailer Italiano
Il cast principale de La casa delle stelle è composto da Graciela Borges (Mara Ordaz), Luis Brandoni (Pedro De Córdova), Nicolás Francella (Francisco Gourmand), Clara Lago (Bárbara Otamendi), Oscar Martínez (Norberto Imbert), Marcos Mundstock (Martín Saravia).
Juan José Campanella è il regista de La casa delle stelle. Nato il 19 luglio 1959 a Buenos Aires, in Argentina, ha girato varie pellicole di successo, tra cui spiccano Il figlio della sposa e Il segreto dei suoi occhi, con quest’ultima opera capace di aggiudicarsi il premio Oscar al miglior film straniero.
Inoltre, si è occupato di produzione televisive. Ha diretto vari episodi della celebre serie Law & Order – Unità vittime speciali e qualche puntata di Dr. House – Medical Division. Ne porta la firma pure il TV show sudamericano Vientos de agua, titolo drammatico che ha contato pure sulla partecipazione dell’italiana Giulia Michelini (Squadra antimafia – Palermo oggi).
fonte: Da Manuel Magarini www.cinematographe.it
Nessun commento:
Posta un commento