(Ansa/Facebook/Gianluca Gori) |
A colpire, "la raffinatezza e l'intelligenza sul palco", ma anche lo "stile, glamour, charme, simpatia" e "i luoghi comuni smontati con intelligenza e classe".
Ma chi è Drusilla Foer?
Drusilla è il personaggio ideato e interpretato dal fotografo e attore fiorentino Gianluca Gori. Artista a tutto tondo, l'attore e anche cantante è nato a Firenze nel 1967. Dopo aver studiato all'Istituto d'Arte, ha iniziato la sua carriera all'inizio degli anni 2000 in rete, poi ha lavorato a teatro, in tv e al cinema.
Nelle vesti di Drusilla ha recitato nel film di Ferzan Ozpetek ‘Magnifica Presenza’, conosciuta al pubblico del web per le sue esilaranti telefonate con la domestica Ornella. Oltre al successo sul web, è stata giudice a Strafactor, lo speciale di X Factor, ha preso parte al Maurizio Costanzo Show ed è stata ospite nel salotto di CR-La Repubblica delle Donne di Chiambretti.
Drusilla Foer ieri sera ha incantato il pubblico dell'Ariston e quello da casa. "Eleganza, intelligenza, professionalità", dai social sono arrivati i consensi e gli applausi per la co-conduttrice della terza serata.
A colpire, "la raffinatezza e l'intelligenza sul palco", ma anche lo "stile, glamour, charme, simpatia" e "i luoghi comuni smontati con intelligenza e classe".
Gianluca Gori, profilo ufficiale Facebook |
Gianluca Gori da diversi anni nelle sue interviste è sempre e solo Drusilla che ha sempre liquidato il rapporto con il suo creatore così: Lui sostiene di avermi inventata, ma non è così geniale.
Elegante e irriverente, la nobildonna toscana nasce a Siena, il 23 luglio del 1945, sotto il segno del Leone.
Pittrice, attrice, modella, sceneggiatrice, fotografa, cantante, dopo la sua nascita in Toscana si trasferisce a Cuba, luogo dove passa l'infanzia. Sull’Isola rimane fino all’età di vent’anni poi, poco più che maggiorenne, inizia a viaggiare per il mondo girando diverse città: Parigi, Bruxelles, Madrid, Chicago e Viareggio.
Sanremo 2022, Drusilla. ANSA |
fonte: di Carlotta Urbani www.rainews.it
Nessun commento:
Posta un commento