lunedì 23 settembre 2019

Lgbt: Coppia omogenitoriale con figli in custodia in “La Dea Fortuna”, il nuovo film di Ozpetek nelle sale a dicembre

A dare la notizia è stato lo stesso regista Ferzan Ozpetek che in un post ha annunciato che il film “La Dea Fortuna” uscirà nei giorni di Natale, il 19 dicembre 2019.

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia…

La Dea Fortuna, il film diretto da Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Serra Yilmaz, vede protagonista la coppia formata da Alessandroe Arturo. I due stanno insieme da oltre quindici anni e, nonostante l’amore passionale col tempo si sia trasformato in un grande affetto, ultimamente il loro rapporto è entrato in crisi. L’improvviso arrivo nella loro vita di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’inattesa e svolta positiva alla loro stanca routine quotidiana. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
IL VIDEO
fonte:  www.spyit.it

Nessun commento:

Posta un commento