Riccardo Tisci. Photo by Peter Lindbergh for the 2013 CFDA International Fashion Award.
Givenchy si apre al pubblico. Per la prossima sfilata, durante la settimana della moda di New York, il prossimo 11 settembre, il designer Riccardo Tisci ha anticipato a Wwd la decisione di allargare il pubblico della kermesse riservando ben 1.200 inviti alla “gente normale”. Non solo addetti ai lavori, giornalisti e celebrities, ma ‘normal people’ a cui non è richiesto neppure di aver acquistato prodotti griffati dalla casa di moda.
Givenchy assegnerà la maggior parte dei biglietti (820) a ‘chi prima arriva’ su un sito web creato in partnership con nycgo.com, ufficio marketing della City. L’indirizzo del sito Web sarà pubblicati dal 1° settembre alle ore 10 (ora di New York) attraverso i social media di Givenchy, Nycgo, Cfda e Kcd, e si aprirà ai potenziali destinatari alle ore 10 di domani. I biglietti saranno disponibili per il ritiro prima della sfilata.
Un secondo blocco di 280 biglietti è stato invece riservato per studenti e docenti provenienti dalle scuole di moda come Fit, Parsons, Pratt Institute e la Scuola Superiore per la Moda. Inoltre, altri 100 biglietti saranno distribuiti ai residenti che vivono in prossimità della location, che verrà comunicata a ridosso dello show. “L’11 settebre – ha detto Tisci a Wwd – è un giorno molto delicato per l’America, e così la sfilata sarà una festa dedicata a una grande famiglia e all’amore”.
fonte: http://www.pambianconews.com
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