Il circo queer ideato da Daniele Sartori è l’immagine ufficiale della settima edizione del Padova Pride Village, la più grande manifestazione estiva lgbt del Nord Italia al via venerdì 20 giugno.
Anche quest’anno, infatti, la realizzazione del videoclip è stata affidata al Regista veneziano che, per l’inedito di Panama Skyscrapers feat. Frankie Lovecchio “I can live without you”, ha ideato un look circense classico, volutamente retrò e contaminato da continui richiami al Moulin Rouge.
“Nell’immaginario queer la soubrette resta sempre quella stile Kessler e Moulin Rouge” – afferma il Regista – “Il circo è uno spettacolo intramontabile, magico. E’ un’attrazione che supera tempi e mode.
Credo che l’appuntamento con il Padova Pride Village sia ormai un classico del divertimento e quindi ho scelto un’immagine altrettanto classica e festosa” – e ancora – “E’ sotto gli occhi di tutti l’impegno sociale, a sostegno dei diritti lgbt, di chi organizza la manifestazione. Spettacolo e musica sono ottimi mezzi per arrivare alla gente, per condividere il desiderio di un mondo ugualitario e senza discriminazioni, perciò quest’anno ho scelto un video in puro SHOW TIME STYLE”.
Con Sartori ha collaborato il Direttore della fotografia Lorenzo Pezzano e Studio Magoga che ha realizzato gli effetti speciali.
Link del video: http://www.youtube.com/watch?v=5mya6XdkBuk
PADOVA PRIDE VILLAGE: www.padovapridevillage.it
Fonte lostinvauxhall.com/Foto di Luca Lightreaper
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
mercoledì 18 giugno 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento