Nike rinnova il sostegno alla causa dei diritti di omosessuali e transessuali con una nuova collezione di scarpe e abbigliamento “gay-friendly”, i cui ricavi saranno donati alla LGBT Sports Coalition. La linea prende il nome di #BETRUE ed è già disponibile per la vendita nel negozio ufficiale del marchio.
http://store.nike.com/us/en_us/pw/betrue-collection/cfp
Dopo aver ingaggiato la cestista lesbica Brittney Griner come testimonial, la Nike ha voluto lasciare il proprio segno anche al Gay Pride di Boston, dove Jason Collins – primo giocatore NBA a fare coming out – ha indossato la t-shirt della linea.
Intanto a Portland, in Oregon, atleti e attivisi giungono alla conclusione del Nike LGBT Sports Summit. Fondato da Cyd Zeigler (Outsports), Helen Carroll (National Center for Lesbian Rights Sports Project) e Pat Griffin, l’evento mira alla promozione di una cultura dello sport più aperta ed inclusiva.
fonte http://aftersantana.altervista.org
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, professional dancer e autrice di questo blog
martedì 18 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento