Quinta edizione del festival lgbt più grande del Nord Italia.
Tra gli ospiti Piero Chiambretti, l'onorevole Paola Concia, Antonella Elia, Paolo Rossi e Fabio Canino
Quinta edizione del Padova Pride Village 2012, che ha aperto i battenti venerdì 6 luglio con un week-end all’insegna della comicità e dell’impegno civile.
Il più grande festival lgbt del nord Italia ha visto la partecipazione di Piero Chiambretti, Gabriella Germani, Fabio Canino, Paolo Rossi e ancora l’onorevole
Paola Concia, Tommaso Cerno e molti altri. Attesissima dai fan la serata di martedì 10 luglio con l'attrice e conduttrice Antonella Elia.
Cultura e spettacolo, concerti e dj set fino al 2 settembre 2012 si susseguiranno ogni settimana dal martedì alla domenica con molte serate ad ingresso gratuito nei 7 mila metri quadri che la Fiera di Padova ha dedicato alla manifestazione.
Tra i musicisti che si esibiranno sul palco, Rossana Casale, Tosca, Arisa, Donatella Rettore, Alice, Ricchi e Poveri, Antonella Ruggiero, Giuliano Palma & The Bluebeaters e Ornella Vanoni.
fonte http://www.vanityfair.it
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Nessun commento:
Posta un commento