Dopo anni di attesa, finalmente nel 2024 arriverà l'autobiografia di Cher, una delle icone più amate e controverse dello show business internazionale.
La cantante, attrice e produttrice discografica, ha deciso di condividere con i suoi fan i dettagli più intimi e inediti della sua lunga e straordinaria carriera, promettendo un racconto sincero e senza filtri.
Nella prima versione del libro Cher aveva omesso gli aspetti più controversi e spiacevoli della sua vita, ma poi ha cambiato idea. ”Semplicemente me la sono fatta sotto", ha confessato durante un'intervista televisiva al The Night Show.
Ora la diva è pronta a svelare i retroscena più scottanti della sua vita privata e professionale. Con oltre sessant'anni di carriera, due matrimoni, due figli e un fidanzato di 36 anni, Cherilyn Sarkisian LaPierre, 78 anni, ha accumulato successi, amori, delusioni e scandali. La sua voce inconfondibile, insieme ai suoi look audaci e alla sua personalità carismatica, l’hanno resa una delle figure più celebrate della cultura pop contemporanea.
“Cher. Il memorial. Parte prima” si preannuncia come un vero e proprio evento editoriale, un'occasione unica per scoprire i segreti di una delle figure più emblematiche della cultura pop.
fonte: www.libreriauniversitaria.it
Nessun commento:
Posta un commento