sabato 27 gennaio 2024

Danzainfiera 2024 - Fortezza da Basso, Firenze dal 23 al 25 febbraio 2024.

Danzainfiera 2024 Fortezza da Basso, dal 23 Febbraio 2024 al 25 Febbraio 2024
 
ORARIO EVENTO: dalle ore 09;:00 alle ore 20:00 tutti i giorni

Dal 23 Febbraio 2024 al 26 febbraio 2024, presso Fortezza da Basso, si terrà la nuova edizione dell'evento Danzainfiera 2024.
 
Il primo, l’originale, il più grande evento internazionale dedicato alla danza.
 
Ogni anno oltre 400 eventi, 14 padiglioni, 65.000 metri quadri, 20.000 ballerini sui palchi, 17 competizioni internazionali: giunta alla quindicesima edizione, Danzainfiera è un appuntamento fisso per professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza e aziende. 
É il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza, dove gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per un evento unico nel suo genere.

A Danzainfiera puoi: fare, partecipare, vedere, vincere!
 
"Classica, jazz, moderna, contemporanea. La danza è movimento, è ispirazione, è tecnica. È interpretazione e quindi individualità. Ma poi diventa pluralità, coinvolgimento, passando dall'io al noi. Danzainfiera esprime questa duplice dimensione presente in tutte le arti coreutiche, facendosi vetrina delle diverse discipline e di tutto il variegato mondo del ballo. 
“All Beats to Dance” è il tema scelto per questa edizione, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze, dal 23 al 25 febbraio 2024. 
La campagna adv sarà contrassegnata da un'immagine colorata, gioiosa, immediatamente percepibile: un insieme di dettagli a comporre una scena unica. 
Siamo noi, siete voi: adulti e giovanissimi, principianti e professionisti, ballerini e corpi di ballo, scuole e organizzazioni sportive, aziende e operatori del settore. Tutti alla ricerca del proprio palcoscenico. Insieme componiamo una polifonia di voci e di desideri che dentro alla Fortezza da Basso, nei giorni di Danzainfiera, troveranno il modo per esprimersi e condividere emozioni. Venite a ballare con noi, a colori" 

ACQUISTA I BIGLIETTI: clicca qui

fonte: www.destinationflorence.com photo e credits: Danzainfiera

Nessun commento:

Posta un commento