mercoledì 16 agosto 2023

Serie TV: Young Royals 3, quando esce? Cast e anticipazioni trama

Young Royals 3, quando esce? La probabile data di uscita e tutte le informazioni sull'ultima stagione della serie Netflix

Young Royals 3, quando esce? Se lo chiedono gli appassionati della serie adolescenziale svedese di Netflix, ansiosi di assistere alla terza e ultime stagione.

Young Royals 3, quando esce?

La terza e ultima stagione di Young Royals dovrebbe uscire entro la fine del 2023 o l’inizio del 2024. La stagione è entrata in produzione nell’aprile 2023, quindi è probabile che i fan dovranno aspettare un po’ prima di conoscere una data di uscita ufficiale. 

Cast

La foto che Netflix ha rilasciato per promuovere Young Royals 3 mostra Wilhelm e Simon che si tengono per mano, il che significa che i fan possono aspettarsi che i protagonisti Ryding e Rudberg tornino allo show.

Nessun membro del cast è stato formalmente confermato per il ritorno per la terza stagione, ma i fan hanno ipotizzato che i personaggi abituali della serie, tra cui August of Årnäs (Malte Gårdinger), Sara (Frida Argento) e Felice (Nikita Uggla), torneranno certamente.

Trama

Sebbene non siano ancora stati rilasciati teaser o trailer per la terza serie di Young Royals, possiamo fare delle ipotesi piuttosto concrete su cosa potrebbe accadere in base alle serie uno e due.

L’episodio finale della seconda stagione si è concluso con una nota drammatica, dopo che il principe Wilhelm ha confermato pubblicamente di essere apparso in un sex tape trapelato con Simon, uno scandalo che è stato esplorato sia nella prima che nella seconda stagione.

La seconda stagione ha anche esplorato la relazione tra Wilhem e Simon mentre cercavano di trovare un modo per stare insieme.

Molti fan pensano che, mentre Wilhelm ha ammesso la sua parte nel sex tape trapelato, stia anche confermando pubblicamente la sua sessualità e i suoi sentimenti per Simon, il che significa che potrebbe esserci un lieto fine in serbo per la coppia nella terza stagione. 

fonte:

Nessun commento:

Posta un commento