Giovedì 20 Luglio 2023 Orario di inizio 21:15 MusArt Festival
Un successo clamoroso e consolidato già da qualche stagione, ma mai uguale a sé stesso, Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.
Un recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, fra racconti confidenziali e unici e ricordi eccezionali e dal valore universale. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. In scena con Madame Foer, autrice e interprete di Eleganzissima, i suoi musicisti, Loris Di Leo al piano e Nico Gori al sax e clarinetto, ai quali si unisce in alcuni momenti alla chitarra classica il suo leggendario manager e produttore Franco Godi.
Come da regolamento del Festival, in caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio decade ogni diritto al rimborso del biglietto. Il biglietto sarà rimborsato solo se l'annullamento avviene prima dell’inizio dello spettacolo.
Tutti gli spettacoli nel programma di MusArt Festival prevedono la possibilità di acquistare un Gold Package che comprende: Biglietto di Primo Settore – catering con buffet - visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.
MusArt Festival, Piazza SS. Annunziata - 50121 - Firenze
- Organizzatore: Associazione Culturale MusArt
- Tour: 2023
- Sito ufficiale dell'artista
- Prenota il tuo appartamento a Firenze
fonte: www.bitconcerti.it
Nessun commento:
Posta un commento