Si è svolta la conferenza stampa di presentazione del 31° TGLFF, che si svolgerà dal 4 al 9 maggio presso la Multisala Cinema Massimo.
A questo link è disponibile il programma completo. Tutti i film programmati sono in lingua originale con sottotitoli in italiano.
La prevendita, a eccezione delle serate di apertura e di chiusura, è già attiva. Scorrendo il programma, è visibile di fianco ai titoli l'icona di un carrellino, cliccandola si viene automaticamente reindirizzati al sito che gestisce la prevendita dei biglietti. Effettuato l'acquisto, lo spettatore riceverà via posta elettronica un documento stampabile col quale potrà accedere direttamente in sala.
Sarà possibile acquistare online anche gli abbonamenti, seguendo questo link, che dovranno essere ritirati presso le casse del Cinema Massimo (a partire dal 4 maggio, negli orari di apertura), dopo aver ricevuto via email un documento stampabile da esibire al momento del ritiro.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Link Sito: Torino Gay & Lesbian Film Festival
Il programma in versione PDF è disponibile per il download nella colonna a destra del sito, oppure cliccando qui.
fonte: Ufficio Stampa TGLFF
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, professional dancer e autrice di questo blog
martedì 26 aprile 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento