sabato 13 giugno 2015

Lgbt: "MTV Awards 2015" a Firenze tutti gli artisti con Fedez, J-Ax, Pezzali, Mengoni e molti altri ospiti della tv e dello sport per la consegna dei premi

Si inaugura con gli "Mtv Awards 2015" un'Estate Fiorentina ricca di appuntamenti che vede come protagonista la musica.

Il sindaco Dario Nardella ha accolto con entusiasmo i presentatori Emis Killa e Brenda Lodigiani, entrambi molto legati alla nostra città: "Siamo contenti di essere qui, Firenze è indimenticabile".
Emis Killa celebra con Firenze la sua carriera come conduttore: "Il mio manager prima della conferenza stampa mi ha chiesto: sai cosa dire oggi? Certo, Amo Firenze e i fiorentini e non lo dico per paraculaggine".

Gli "MTV Awards 2015" quest'anno non saranno trasmessi solo MTV Italia (canale 8 del DTT) ma anche su MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky).

FESTA - L’"MTV Awards Social Party" è la festa che precede l’inizio dello show. Un’ora di diretta nella quale, attraverso premiazioni, musiche, sfide e interviste, Brenda Lodigiani vivrà le emozioni dell'attesa insieme a star del web, della tv e della musica insieme al pubblico a casa, chiamato alla massima interazione attraverso i social.

LA SERATA - Saliranno sul palco per contendersi il premio: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e Feder feat. Lyse.
Mentre la band dei "The Colors", finalista dell'ultima edizione di "Amici", si esibirà live nel pre-show.

Oltre alle stelle della musica saliranno sul palco in qualità di presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi premi, molti personaggi del mondo dello sport, tra cui il comico Enrico Brignano, Gianmarco Pozzecco (allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista), la ginnasta Francesca Deagostini, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco più controverso della tv, lo Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Al termine della diretta tv
, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

Gli Mtv Awards portano a Firenze anche la New Generation Night una serata di musica live che si svolgerà sabato 13 giugno a partire dalle 21.00 alle Pavoniere – presso Viale degli Olmi al Parco delle Cascine. La serata sarà ad ingresso totalmente gratuito, dove saliranno sul palco e si esibiranno live i quattro nominati della categoria TIM Best New Generation: Dardust, Canova, Ilaria Graziano e Francesco Forni e i Santa Margaret.
fonte http://www.firenzetoday.it

Nessun commento:

Posta un commento