giovedì 5 febbraio 2015

Firma la Petizione: "Matteo Renzi, LGBT marriage in Italy. Now!"

Diretta a:
Presidente del Consiglio - Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi
Presidente del Senato della Repubblica Italiano Pietro Grasso
Presidente del Gruppo dell'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo
Gianni Pittella
Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana Laura Boldrini

Chiediamo al Governo Italiano di annullare ogni provvedimento teso a colpire le coppie omosessuali sposate all'estero. Siamo cittadine e cittadini dell’UE prima ancora che italiani, e il divieto di trascrizione in Italia dei nostri matrimoni lede il diritto alla libertà di circolazione delle nostre famiglie.

Chiediamo al Parlamento italiano di approvare entro la fine dell'anno una legge che finalmente elimini ogni forma di discriminazione tra unioni eterosessuali ed omosessuali: stando alle dichiarazioni dei leader di partito, il 78% dei parlamentari attualmente seduti tra Senato e Camera sarebbe pronto a votare SUBITO una legge in tale direzione.

Chiediamo al Partito Democratico e al primo ministro Matteo Renzi di smetterla di perdere tempo in promesse vane, agendo nella realtà dei fatti in direzione contraria a quanto affermano. Se la loro parola vale qualcosa, che agiscano e in tempi rapidi. Senza compromessi al ribasso, poiché la nostra dignità umana non merita di essere presa in giro un'altra volta con un'ennesima discriminazione travestita da uguaglianza.

Qualora il primo ministro Matteo Renzi continuasse a ignorare i diritti delle cittadine e dei cittadini omosessuali, perseverando in atti di forza contro gli stessi e di ostinata cecità verso i bisogni della comunità LGBTI, chiediamo al presidente del Gruppo dell'Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo Gianni Pittella di espellere il Partito Democratico italiano per incongruenza con i valori fondanti e fondamentali del gruppo S&D.

www.loveoutlaw.it info@loveoutlaw.it

FIRMA A QUESTO LINK:
https://www.change.org/p/matteo-renzi-matteo-renzi-lgbt-marriage-in-italy-now?recruiter=54772586&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg

Nessun commento:

Posta un commento