Sabato 7 giugno nel format radiofonico sul mondo LGBTQI tanti messaggi e testimonianze contro omofobia e discriminazioni
Carlo Gabardini, attore comico, e la cantante Marzia Stano, in arte UNA, lanciano un messaggio contro l'omo e transfobia nella puntata di “Oltre le Differenze” - il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transessuale e queer, condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini - che andrà in onda sabato 7 giugno alle 19 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it).
Carlo Giuseppe Gabardini, attore comico, noto per la partecipazione alla sit-com Camera Cafè sarà il primo ospite della serata che con l'ironia che lo contraddistingue lancerà un forte messaggio contro le discriminazioni a causa dell'orientamento sessuale, come sta facendo da mesi sui suoi canali social attraverso dei simpatici video divenuti virali sul web. Altra testimonianza a contrasto dell'omofobia sarà quella della cantante Marzia Stano, in arte UNA, tra i musicisti aderenti al progetto Indie Pride - indipendenti contro l'omofobia, che si esibirà in estate anche in Toscana e che parlerà del suo primo album da solista "Una nessuna centomila".
Arricchiranno la puntata contributi audio delle migliori campagne di sensibilizzazione e dei messaggi contro l'omofobia più toccanti, in chiusura spazio alle segnalazioni di letture, film e appuntamenti a tema nello scaffale LGBT. E’ attiva una pagina fan su Facebook e il blog è www.oltreledifferenze.wordpress.com dove è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda.
fonte redazione "Oltre le Differenze"
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento