Negli Usa sta andando in onda la nuova serie tv “Sean saves the world” che vede protagonista proprio Sean Hayes. Lui è l’indimenticabile Jack della serie tv cult “Will & Grace”. Chi non lo ricorda impegnato nei suoi esilaranti dialoghi con l’amica Karen? Ebbene, presto potremo rivedere nuovamente la coppia insieme, sul piccolo schermo.
In una delle prossime puntata della serie tv, l’attore ritroverà infatti Megan Mullally come guest star. Un momento imperdibile per chi ha nostalgia dei due e sogna(va) di ritrovarli ancora insieme. L’occasione diventerà presto realtà.
Megan interpreterà il ruolo della sorella di Sean, il protagonista del telefilm, e verrà trasmesso a febbraio negli Usa. Inoltre, come partecipazione straordinaria, anche quella di Guy Pearce, attore in LA Confidential, Memento e il cult Lgbt Priscilla la regina del deserto
Recentemente, Hayes ha parlato del suo nuovo impegno in televisione come una sorta di serie tv post Will & Grace e… post gay:
“Senza Will & Grace non saremmo qui adesso. Ma io penso a questo come uno show post-gay dove c’è un uomo gay al centro, ma non si tratta di suo essere omosessuale”
Ancora non si sa quando potremo vedere “Sean Saves the world in Italia”.
fonte http://www.queerblog.it da: Desperate Gay Guy
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento