domenica 26 settembre 2010

Viaggi e Dimore di lusso: Horti della Fasanara a Ferrara

A Ferrara, nel cuore della città emiliana, si trova un luogo affascinante e suggestivo, location ideale per eventi importanti o per una semplice fuga romantica.
Si tratta di Horti della Fasanara, dimora dell’Ottocento splendidamente restaurata, che faceva parte dei terreni degli Estensi considerati all’epoca riserva di caccia.
La villa è circondata da un parco di 10.000mq ed è il luogo ideale per celebrazioni e serate particolari ma anche per fughe romantiche, visto che al suo interno sono disponibili 4 lussuosissime suite e 2 camere matrimoniali signorili.
Dopo avervi mostrare la bellezza di Villa San Carlo Borromeo, splendida dimora a pochi passi da Milano, nel ferrarese c’è Horti della Fasanara. Immersa in un immenso parco, Horti della Fasanara è una bellissima villa ottocentesca, completamente restaurata e adatta a importanti eventi, matrimonio, convention, ma anche per passare un fine settimana diverso dal solito. A pochi passi dal centro cittadino, dal Castello Estense e da Palazzo dei Diamanti, Horti della Fasanara è un luogo suggestivo, tranquillo e inedito, da scoprire soprattutto nelle serate di fine estate quando si può ancora godere del meraviglioso parco.
Ideale per un week end a due, questa dimora di lusso dispone di quattro lussuose suite e due camere matrimoniali signorili, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: letti a baldacchino, soffitti a cassettoni, grandi sale dove cenare, luci soffuse, sono la cornice perfetta per un evento importante o anche solo per una serata diversa da trascorrere con gli amici.
 fonte myluxury.com

Nessun commento:

Posta un commento