Venerdì 24 aprile alle 21 torna il format sul mondo LGBT di Antenna Radio Esse Francesca Vecchioni e il suo primo libro nel quale si racconta torna ospite di “Oltre le Differenze”, il format radiofonico di informazione sul mondo LGBT, nella puntata di venerdì 24 aprile in onda alle 21 su Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10 o diretta online dal sito www.antennaradioesse.it) e in replica sabato 25 dalle ore 15 circa.
Ospite speciale della puntata Francesca Vecchioni, figlia del celebre cantante, che ha deciso di raccontarsi e testimoniare la sua vita di figlia, di donna e anche di madre omosessuale in un libro: "T'innamorerai senza pensare" edito da Mondadori, un inno alla felicità e a scegliere di vivere essendo se stessi senza compromessi.
Ospite della puntata anche la scrittrice, musicista e psicoterapeuta Alessandra Nicita, autrice di un libro di poesie che racconta la storia d'amore tra due donne, un amore non convenzionale che sfida i pregiudizi, il tutolo è “Arrivò l'amore e non fu colpa mia” edito da Besa.
Non mancheranno in apertura le news dal mondo LGBT, con approfondimenti e notizie invece da "Passare Oltre" e in chiusura la rubrica Rainbow Life Style con i consigli su libri, film e appuntamenti a tema da non perdere. Sul blog www.oltreledifferenze.wordpress.com è possibile riascoltare tutte le puntate già andate in onda, mentre per interagire con la redazione del programma e restare sempre informati è attiva la pagina fan su Facebook “Oltre le Differenze”.
fonte Comunicato stampa Oltre le Differenze & Antenna Radio Esse
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento