lunedì 15 novembre 2010

Lgbt televisione: Luciana Littizzetto su Berlusconi e i gay: “Magari fossi lesbica”


Lo ripeto in questo post e lo ripeterò fino allo sfinimento: sono convinto che la comica piemontese Luciana Littizzetto sia l’unica ad impegnarsi televisivamente per il rispetto della comunità lgbt in Italia.

E’ solo con l’arma dell’ironia che questa signora ex insegnante in una scuola elementare riesce a lanciare delle frecciatine intelligenti al politico di turno che fa dichiarazioni al limite dell’omofobico: la scorsa settimana era toccato a Rocco Buttiglione che aveva equiparato l’essere gay al non pagare le tasse, questa volta Luciana ha preferito alzare il tiro e se l’è presa prevedibilmente con qualcun altro.

L’incriminato della settimana è il premier Silvio Berlusconi, che ha fatto vergognare gli Italiani in tutto il mondo per la celeberrima frase “Meglio andare con belle donne che essere gay“: la Littizzetto ha pregato “Sire” di non dire tutte le cose stupide che pensa (per dirla con un eufemismo).

“Noi donne non diciamo una frase del genere, anzi noi diciamo “Ma magari fossi lesbica“” e qui la sala è scoppiata in un boato di approvazione.
Meno male che Luciana c’è!
fonte gaywave

2 commenti:

  1. Ciao!
    Siamo la redazione di uniroma tv, visto il tema del tuo blog pensiamo ti possa interessare il servizio dei nostri inviati sulla nuova polemica riguardo all'omosessualità.
    al seguente link troverai il nostro servizio http://www.uniroma.tv/?id=18785
    Ciao.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao a voi...
    grazie per la segnalazione,
    verrà pubblicato,
    buon lavoro...

    RispondiElimina