mercoledì 24 marzo 2010

Inchiesta,Ecco perché non gli piaci.



Ecco perché non gli piaci
Ci sono donne che proprio non riescono a farsene una ragione. Eccone dieci di motivi per cui invece dovrebbero. E senza dargli possibilità di ripensamento

«Ma secondo te ero troppo appiccicosa (volendo si può sostituire con gelosa, ossessiva...)?». «Tu ci hai visto insieme, te lo saresti aspettato?». Ore e ore, pianti e telefonate disperate per cercare una spiegazione all'abbandono. Sono poche quelle che non si sono mai trovate a consolare un amica. E senza essere ascoltate a loro volta. Phil Torcivia, autore di testi umoristici sulla vita di coppia vista una volta tanto dagli uomini, che vive a San Diego con i suoi terapisti (due gatti che ha chiamato Syd e Symon) prova a dare la sua versione. Non solo dieci ragioni per cui lei non piace a lui, ma anche perché è meglio non tornare indietro.

«Non siate tristi, il problema è suo, non certo vostro. Di sicuro là fuori ci sono molto uomini che vi trovano attraenti e sono pronti a sorvolare sulle vostre manie e sui vostri difetti. Tutti li hanno. Il segreto sta nel trovare qualcuno che non si curi di questi dettagli e che rispetti le vostre idiosincrasie».

1. In realtà non gli sei mai piaciuta
Voleva solo rimorchiarti. (Basta singhiozzare. E l'avete anche fatto!)

2. Ha trovato una che gli piace di più
Succede. Forse è quella dolcissima ragazza che è stata appena assunta dove lavora lui e magari è appena stata lasciata dal suo ragazzo.

3. È stanco di essere portato in chiesa...
... e al centro commerciale, alle riunioni di famiglia e di fare il bagnetto ai bambini e di far giocare i tuoi nipotini...

4. I tuoi amici e la tua famiglia lo spaventano
Forse in te vede anche troppo di tua mamma e si immagina già come sarai tra qualche anno.

5. Finalmente i suoi amici lo hanno convinto a lasciarti
Hanno fatto bere, ascoltato i suoi sfoghi e si sono divertiti a poker perché in fondo, da quando vi siete messi insieme, non è più potuto uscire da solo la sera

6. Lo hai assillato
Ogni volta gli chiedi di fare qualcosa almeno due volte. Niente fa scappare di più un uomo da casa dell'essere continuamente assillato di richieste e ordini.

7. Lui è sciatto e disordinato, tu sei brillante e ordinata, o viceversa
Non te sei accorta finché non siete avete condiviso casa o una stanza d'hotel per una settimana . Il letto sfatto, la pila di vestiti e il dentifricio in giro sono buone ragioni per ripensare sia all'hotel sia alla vostra relazione

8. Gli costi troppo
Sono tempi duri, per tutti. Non guadagna abbastanza per regalarti sempre rose, comprarti il sushi o quel profumo che ti piace tanto.

9. Non sei la stessa donna che aveva conosciuto
Ricordi quel completino sexy? E quei tacchi a spilllo? Quel vestitino scollato? Dove sono finiti? Sì, sei carina con i pantaloni della tuta, le scarpe da ginnastica e il cappellino con la visiera ma non è certo la stessa cosa!

10. Hai iniziato a fare biscotti
Sei sempre impegnata: in macchina, in cucina e anche in albergo. Prima i tuoi orgasmi si potevano quasi registrare sulla scala Richter, ora... A lui mancano i giorni in cui lo facevate sempre.
fonte:libero

Nessun commento:

Posta un commento