domenica 21 marzo 2010

Il bacio gay in "Ugly Betty"


Il bacio gay, in primo piano e in prima serata, durante una nuova puntata di "Ugly Betty"

Difficilmente in Italia passano trame esplicite di storie o sesso gay. Se proprio è necessario, si cerca di sfumare quando i due si avvicinano, magari con una musica di pathos in sottofondo (nemmeno stessero facendo da colonna sonora ad una rapina in banca…). Poi, il sesso non parliamone proprio: due omosessuali non trombano quasi mai, sono gay ma quasi casti e pure. Al massimo si svegliano al mattino in vestaglia, ma per te possono aver giocato anche a ramino per tutta la notte, giustificazione alle occhiaie.
Poi i gay devono essere maturi o comunque adulti, maggiorenni e complicati. Ed ecco, invece, in America, un bacio gay che hanno trasmesso, in prima serata, durante il serial tv “Ugly Betty” : tenero, dolce, innocente e senza ipocrisia.
Forse da noi avrebbero fatto la stessa scena solo con la certezza, in seguito, che uno dei due avrebbe cercato la morte gettandosi in un fiume, per espiare la propria “colpa”. Paese che vai… trame che trovi? Ah lì c’è stato anche il pornoattore gay Michael Lucas…
fonte queerblog

Nessun commento:

Posta un commento