Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
lunedì 27 dicembre 2010
Serial Lgbt "Anyone But Me" ovvero una web series di lesbiche a New York
Ve lo ricordate The L Word? Ecco. Susan Miller, una delle più note sceneggiatrici dietro il successo della serie lesbo per eccellenza, ha deciso di mettersi in proprio chiamando con sé l’amica-regista Tina Cesa-Ward e di passare dalla TV al web.
Creata nel 2008, Anyone But Me è una web series che segue le dinamiche personali di Vivian, sedicenne newyorkese che deve abbandonare The Big Apple per trasferirsi nel sobborgo Westchester insieme a suo padre.
Se da un lato Westchester è il luogo ideale per ricominciare da zero dopo l’11 settembre, dall’altro significa che Vivian vivrà lontana dalla ribelle ma innamoratissima fidanzata Aster.
Lo schema è classico: il coming out, da fare e rifare, amicizie che si ritrovano ed altre che entrano in crisi, gelosie e tradimenti, il tutto nel ritmo di un ottimo teen drama che continua a raccogliere consensi dalla critica e più di 4,5 milioni di visualizzazioni nella sola seconda stagione.
Chicca della serie è lo special guest di Liza Weil, l’indimenticabile bad-girl Paris Geller di Una mamma per amica che ritroviamo cresciuta e nei panni di terapista.
E vi assicuriamo che vi sorprenderà puntata dopo puntata.
Insomma se siete dei nostalgici di The L Word e siete curiosi di scoprire come sono gli adolescenti che non sono cresciuti a pane e Dawson’s Creek, allora Anyone But Me è decisamente la web series che fa per voi.
La terza stagione andrà in onda nella primavera 2011, insomma avete un pò di tempo per mettervi a pari! fonte www.bonsai.tv
Titolo:
Anyone But Me
Regista ed autore:
Susan Miller
Tina Cesa Ward
Protagonisti:
Rachael Hip-Flores interpreta Vivian
Nicole Pacent interpreta Aster
Jessy Hodges interpreta Sophie
Joshua Holland interpreta Archibald
Liza Weil interpreta Dr. Glass
Alexis Slade interpreta Elisabeth
Mitchell S. Adams interpreta Johnatan
Barbara Pitts interpreta Jodie
Dan Via interpreta Gabe
Lingua:
Inglese
Il sito:
Anyone But Me official site
Anyone But Me su Facebook
Anyone But Me su Twitter
Anyone But Me Fans su Twitter
Susan Miller su Twitter
Tina Cesa-Ward su Twitter
Rachael Hip-Flores su Twitter
Nicole Pacent su Twitter
Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AnyoneButMeWebSeries
fonte www.bonsai.tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento